Sport
Basket A2

Si dividono le strade di Treviglio e Adam Sollazzo

Il 31 enne giocatore americano e la Blu Basket hanno rescisso il contratto di comune accordo.

Si dividono le strade di Treviglio e Adam Sollazzo
Sport Treviglio città, 25 Marzo 2022 ore 17:55

La stagione di Adam Sollazzo con la canotta del Gruppo Mascio Treviglio si è conclusa oggi, venerdì 25 marzo. Lo ha annunciato ufficialmente pochi minuti fa la società biancoblu in un comunicato.  Dopo l'arrivo di LaMarshall Corbett a Treviglio la 31enne guardia/ala americana è rimasto, di fatto, fuori dalla rotazioni di coach Michele Carrea per questo finale di stagione.

Adam Sollazzo saluta Treviglio dopo 11 gare

E' ufficiale: la 31enne guardia/ala Adam Sollazzo e il Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio si salutano. La società di via del Bosco ha annunciato la rescissione del contratto con il giocatore arrivato ad inizio gennaio per sopperire al taglio di Giddy Potts (che ha trovato un accordo sino a fine stagione con Mantova), che era stato sospeso tre mesi per una positività dopo un controllo antidoping. Questo il comunicato della Blu Basket.

La Gruppo Mascio Blu Basket 1971 comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Adam Sollazzo.
La società ringrazia il giocatore per la professionalità e l’impegno profuso finora, augurando le migliori soddisfazioni per il proseguimento dell’attività agonistica.

Sollazzo con il Gruppo Mascio ha giocato 11 gare nel campionato di serie A2 2021/2022, viaggiando a 11 punti di media nei 29,5 minuti di utilizzo, tirando con il 36% da due e il 33% da tre. Il 31enne americano ha concluso la sua seconda esperienza in casa Blu Basket domenica nel match vinto da Treviglio 91-78 ad Orzinuovi, dove ha realizzato 14 punti in 30 minuti sul parquet, servendo 5 assist ai compagni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter