Sport - Basket

Mauro Zambelli fa 10 stagioni Blu, sarà assistente di coach Cagnardi

Il 36enne tecnico bergamasco, dopo aver lavorato con Lottici e Vertemati, sarà l'assistent coach anche di Devis Cagnardi.

Mauro Zambelli fa 10 stagioni Blu, sarà assistente di coach Cagnardi
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'altra gradita conferma per la Blu Basket, coach Mauro Zambelli (nella foto al centro tra Gian Marco Petitto e Adriano Vertemati) sarà l'assistente del nuovo allenatore di Treviglio Devis Cagnardi. Per Mauro sarà la decima stagione consecutiva sulla panchina biancoblu.

Mauro Zambelli confermato assistent coach

La Blu Basket ha confermato anche per la stagione 2020/2021 il 36enne allenatore Mauro Zambelli nello staff tecnico della squadra che disputerà il campionato di serie A2. Per il tecnico bergamasco si tratterà della decima stagione consecutiva come assistente allenatore della prima squadra trevigliese. Un ruolo che Mauro Zambelli ha iniziato a ricoprire nell'estate 2011 al fianco del capo allenatore Simone Lottici. Con l'arrivo di coach Adriano Vertamati, la stagione successiva, Zambelli ha continuato a ricoprire il ruolo di vice per nove stagioni consecutive, diventando il "braccio destro" del tecnico milanese. Quest'anno sarà al fianco del nuovo allenatore, Devis Cagnardi, scelto dalla società per il "dopo Vertemati".

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali