Sport - Basket

La Blu Basket conferma lo staff medico-sanitario

Le mani sapienti del trainer Bonardi per i muscoli, lo storico medico sociale è "Doc" Gatti, Guzzetti e Daniel Zambelli per la parte atletica.

La Blu Basket conferma lo staff medico-sanitario
Treviglio città, 05 Agosto 2020 ore 12:27

La BCC Blu Basket Treviglio ha confermato in blocco lo staff medico-sanitario che affiancherà coach Devis Cagnardi e il suo vice Mauro Zambelli nella cura dei giocatori per la stagione di A2 2020/2021.

Confermato lo staff medico-sanitario

La Blu Basket 1971, che anche per la stagione sportiva 2020/2021 avrà la BCC Cassa Rurale di Treviglio come main sponsor, in un comunicato ha confermato in blocco lo staff medico-sanitario che si prenderà cura dei giocatori del roster biancoblu. Ad affiancare coach Cagnardi e il suo vice Zambelli nella gestione giornaliera del lavoro ci saranno due figure ormai storiche per la società di via del Bosco: si tratta del trainer Sergio Bonardi, il mago dei muscoli, e del medico sociale Roberto Gatti, per tutti “Doc”. A prendersi cura della parte atletica sarà ancora il preparatore e osteopata Sebastian Guzzetti affiancato dall’assistente Daniel Zambelli. L’ortopedico di riferimento per la Blu Basket resta il dottor Paolo Bertacchi.

Nel post Covid un ruolo ancora più importante

La Blu Basket nel comunicato ha sottolineato l’importanza del lavoro che sarà chiamato a svolgere lo staff medico-sanitario, al fianco dello staff tecnico, una volta che la squadra potrà tornare ad allenarsi in palestra.

In attesa di capire quando inizierà il campionato di A2 e, dunque, quando potrà essere fissato il raduno, la BCC Blu Basket comunica la conferma dello staff medico-sanitario anche per la stagione 20/21. Il ruolo dello staff medico-sanitario mai come in questa stagione ricoprirà un ruolo fondamentale. La lunga assenza dal campo e il rispetto dei protocolli anticovid renderanno ancora più importante il lavoro di professionisti divenuti ormai volti noti al pubblico bianco blu.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia