Sport - Basket

Bcc Treviglio vs Orzinuovi, tutti i click dell'amichevole

Biancoblu e orceani hanno dato vita ad una match tosto, con tanto agonismo e un pizzico di nervosismo di troppo (forse) per un'amichevole.

Bcc Treviglio vs Orzinuovi, tutti i click dell'amichevole
Sport Treviglio città, 27 Settembre 2020 ore 14:15

Seconda uscita d'allenamento per la Bcc Treviglio, che ieri al PalaFacchetti ha ricevuto l'Agribertocchi Orzinuovi. Scrimmage di allenamento ancora a porte chiuse, che si è chiuso con un pareggio 95-95. Ecco tutte le immagini della partita.

La seconda della Bcc Treviglio è un pareggio

Assenti capitan Davide Reati e JJ Frazier da una parte, sponda Bcc Treviglio, orceani senza il lungo Zilli, l'amichevole del PalaFacchetti tra Treviglio e Orzinuovi - prossime avversarie anche in campionato - è stata una partita vera. Agonismo, una punta di nervosismo di troppo (forse) visto che si trattava sempre di un'amichevole l'atteggiamento dei suoi ragazzi è piaciuto a coach Devis Cagnardi. Tre quarti di marca Agribertocchi Orzinuovi, che ha approfittato anche del forfait del pivot trevigliese Jacopo Borra, poi nell'ultimo quarto è stato il nuovo arrivato Simone Pepe a suonare la carica e permettere ai biancoblu di ricucire lo strappo nel punteggio (pur con i parziali azzerati a ogni quarto) e riagganciare Orzi per il pareggio finale che... in amichevole "vale".

71 foto Sfoglia la gallery

La prossima uscita è il derby con Bergamo

Superati gli elvetici del Lugano Tigers nella prima amichevole stagionale ieri, sabato, al PalaFacchetti è stata la volta per i biancoblu di misurarsi con una squadra, l'Agribertocchi Orzinuovi, che sarà avversaria anche nel campionato di serie A2 della Bcc Treviglio. Il terzo scrimmage stagionale, in programma sabato 3 ottobre, vederà la Bcc disputare il derby contro Bergamo Basket 2014 - avversaria sia in campionato sia nel girone di Supercoppa che scatterà l'11 ottobre - e mercoledì 7 ottobre sfidare Tortona, una delle formazione candidate ad un campionato di vertice in serie A2.

TORNA ALLA HOME