Sport - Basket

Bcc Treviglio la seconda amichevole finisce pari

Senza Reati e JJ Frazier i biancoblu perdono anche Borra e subiscono gli orceani trascinati da Miles e Hollis, ma nella quarta frazione s'accende Pepe.

Bcc Treviglio la seconda amichevole finisce pari
Treviglio città, 26 Settembre 2020 ore 19:54

La Bcc Treviglio, priva di capitan Davide Reati e il play amiericano JJ Frazier, vittime di contusioni nell’ultimo allenamento, pareggia 95-95 la seconda amichevole casalinga contro l’Agribertocchi Orzinuovi, avversaria nel prossimo campionato di A2.

Bcc Treviglio, la seconda è un pareggio

Capita, a volte, soprattutto nelle partite amichevoli precampionato. La Bcc Treviglio pareggia la seconda amichevole stagionale al PalaFacchetti contro Orzinuovi. Gli ospiti privi di Zilli sorprendono una Bcc che fatica a trovare un assetto, senza Frazier in regia e con l’assenza anche di Reati. Alla lista si aggiunge il forfait in corsa del pivot Jacopo Borra e con il suo “secondo” Luca Manenti in campo per una sola manciata di minuti, coach Devis Cagnardi ha dovuto optare per Mitja Nikolic e Ursulo D’Almeida ad alternarsi sotto le plance. Orzi vince il primo (21-27) e il secondo quarto (22-24), fa suo anche il terzo parziale di misura (18-19) con un Miles indiavolato, me nell’ultima frazione è Simone Pepe (34 punti per lui) a suonare la carica per la rimonta biancoblu. La frazione si chiude 34-25 per un “salomonico” 95-95.

Il tabellino dei punti

BCC Blu Basket Treviglio – Agribertocchi Orzinuovi  (21-27; 22-24; 18-19; 34-25)

BCC Treviglio: Bogliardi 2 , Pepe 34, Sarto 9, Corini 1, Nikolic 20 , d’Almeida 16, Tourè 2 , Manenti , Taddeo 11, Borra , Reati ne, Frazier jr. ne All: Cagnardi

Agribertocchi Orzinuovi: Rupil 4, Miles 21, Mastellari 11, Cassar , Guerra ,Galmarini 11, Martini 11, Zilli , Spanghero 17 , Hollis 20. All: Corbani
Arbitri: Failati ed Elitropi

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia