Urgnano

Una raccolta fondi online per aiutare Kevin Drago, grave dopo l'incidente a Miami

Gli amici hanno voluto lanciare la raccolta fondi per aiutare la famiglia di Kevin a sostenere le spese mediche

Una raccolta fondi online per aiutare Kevin Drago, grave dopo l'incidente a Miami
Pubblicato:

In poco più di 12 ore sono stati raccolti oltre 7mila euro grazie alla generosità di amici, parenti, ma anche di molti sconosciuti rimasti colpiti dalla tragedia avvenuta a Miami nel giorno di Pasqua. Una raccolta fondi destinata a finanziare le cure per Kevin Drago, il 31enne di Urgnano, ricoverato negli Usa in seguito al brutto incidente in scooter nel quale ha perso la vita l'amico Giuseppe Ghidotti, 28enne anche lui di Urgnano.

Una raccolta fondi per Kevin Drago

A lanciare la raccolta fondi sulla nota piattaforma GoFoundMe (clicca qui per donare) sono gli amici dei due giovani che da qualche tempo avevano deciso di vivere all'estero per trovare una migliore opportunità di lavoro e di vita. Viaggi che li hanno portati prima in California e poi in Florida. A Pasqua, stavano rientrando a casa, in scooter, quando sono rimasti coinvolti in un incidente. Beppe non ce l'ha fatta. Kevin è ricoverato in terapia intensiva al Jackson Memorial Hospital di Miami.

Già superati 7mila euro

Cure che avranno costi non indifferenti. Per questo gli amici hanno voluto lanciare la raccolta fondi per aiutare la famiglia di Kevin a sostenere le spese mediche. In poco più di 12 ore la cifra raccolta ha già superato i 7mila euro e non si arresta.

“A fronte della raccolta fondi fisica indetta dal paese per supportare la famiglia del ragazzo, noi, amici di Kevin, ci uniamo con questa iniziativa online per cercare di raggiungere un numero di persone più ampio e poterli aiutare con le elevate spese mediche che dovranno affrontare - scrivono gli amici - Anche una piccola donazione sarà sicuramente di enorme aiuto alla famiglia, giunta a Miami per stare vicina a Kevin”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali