Urgnano

Schianto in moto a Miami, muore giovane di Urgnano. Gravissimo l'amico

Ancora poche le informazioni sulla tragedia avvenuta Oltreoceano

Schianto in moto a Miami, muore giovane di Urgnano. Gravissimo l'amico
Pubblicato:
Aggiornato:

Due giovani di Urgnano - Giuseppe Ghidotti di 28 anni e di Kevin Drago 31 - sono rimasti coinvolti ieri, lunedì 1 aprile, in un grave incidente in Florida, a Miami. Secondo le prime informazioni, il primo ha perso la vita mentre l'altro sarebbe ricoverato in condizioni molto serie in Terapia intensiva in uno degli ospedali della metropoli statunitense. Ma le notizie che arrivano da Oltreoceano sono ancora molto frammentarie. "Siamo in disperata attesa" sono le parole del parroco don Stefano Bonazzi, che ha visitato ieri sera la famiglia della vittima.

Tragico schianto a Miami

Beppe Ghidotti lavorava alla "Imequadri Duestelle SpA" di Urgnano. Poi aveva deciso di trasferirsi all'estero, a Barcellona, dove aveva incontrato l'amico d'infanzia Kevin Drago. I due avevano quindi deciso di spostarsi negli States. Dopo un'esperienza in California come raccoglitori, sono giunti in Florida.

Ieri sera (ore 20.30 ora italiana) la notizia è arrivata nella Bassa inizialmente dalla polizia cittadina che ha rilevato l'incidente. Ancora pochissimi i dettagli che arrivano da Oltreoceano, sia sulla dinamica dell'incidente che sulle condizioni del giovane ferito, che ha subito un intervento chirurgico. Intanto, a Urgnano, la notizia è arrivata come un fulmine travolgendo l'intera comunità. Strette nel loro dolore le famiglie.

Aggiornamento

Giunta poco fa dal Consolato la conferma del decesso di Giuseppe Ghidotti.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali