Nuove rotatorie a Treviglio, dal 15 maggio cambia la viabilità
Da lunedì 15 maggio cambia la viabilità, ma resterà aperto il collegamento tra Treviglio e Caravaggio
I cantieri per la realizzazione delle due nuove rotatorie a Treviglio, quella di via Redipuglia e il famoso "otto" davanti all'ospedale (nella foto in evidenza), entrano nel vivo. Da lunedì 15 maggio cambia la viabilità, ma resterà aperto il collegamento tra Treviglio e Caravaggio.
La rotonda all'ospedale
Il cantiere sarà dinamico e garantirà sempre la viabilità senza alcun blocco del traffico: ci saranno restringimenti, ma il transito dei veicoli sarà assicurato sia per chi si reca in ospedale sia per chi deve raggiungere le scuole e le attività commerciali.
In via Redipuglia
Da lunedì 15 maggio saranno attive le seguenti modifiche alla viabilità per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento del cantiere per la realizzazione della rotatoria tra via Redipuglia e via Calvenzano:
- per chi arriva da Calvenzano non sarà possibile accedere a via Redipuglia
- per raggiungere la stazione, il polo fieristico e il Pip2 si dovrà accedere da via Masano
- per chi arriva da via Redipuglia sarà possibile arrivare fino all'incrocio di via Calvenzano, con obbligo però di svolta a destra
In alternativa sarà possibile percorrere via Roggia Vignola e via Masano e svoltare sia a destra (verso Treviglio) che a sinistra (verso Calvenzano). Per chi arriva dalla rotatoria sp472 (Pip 1, cavalcavia Baslini e direzione Casirate) divieto di svolta a sinistra in via Redipuglia; consigliata svolta in via Masano.