Cronaca
Prime pagine

Il Giornale è in edicola: non perdere le notizie di questa settimana

E poi ancora il grande ritorno del gioco estivo "Simpatiche Zampette" che vi premierà con fantastici premi.

Il Giornale è in edicola: non perdere le notizie di questa settimana
Cronaca Treviglio città, 01 Luglio 2022 ore 12:41

E' venerdì e come sempre il Giornale di Treviglio, RomanoWeek e CremascoWeek vi aspettano in edicola con un numero ricco di cronaca, approfondimenti, interviste e molto altro. Questa settimana in Primo Piano un servizio dedicato al risparmio: dove costa meno fare il pieno di benzina o gasolio prima di partire per le vacanze? E poi ancora il grande ritorno del gioco estivo "Simpatiche Zampette" che vi premierà con fantastici premi.

3 foto Sfoglia la gallery

Cronaca

Un'altra morte bianca ha scosso la Bassa: a perdere la vita in un cantiere di Milano è stato l'impresario Graziano Chiari, 59 anni di Pontirolo, colpito e ucciso dal braccio di una gru che si è spezzato. Ora il figlio chiede giustizia. A Martinengo, invece, ha lasciato senza parole la scoperta della Guardia di Finanza che nella cantina di una coppia di imprenditori ha ritrovato un vero e proprio tesoro: 5 milioni di euro tra contanti, lingotti e monete d'oro e diamanti. 

Dalla Bassa la storia di una famiglia con un disabile rimasta senza casa. L'azienda edile costruttrice è sparita e ora sono costretti a dormire in strada. E sempre nella Bassa gli agenti della Polizia locale sono intervenuti, insieme ad Ats, in un'azienda agricola sanzionandola dopo aver trovato diverse mucche lasciate sotto il sole cocente per giorni e senz'acqua. 

Continua, invece, a Verdellino la protesta dei lavoratori e delle lavoratrici della Maier Cromoplastica che da sabato scorso presidiano i cancelli dell'azienda di via Madrid per protestare contro la possibile delocalizzazione.

A Treviglio è in arrivo un nuovo supermercato: Esselunga aprirà dove ora sorge l'ex albergo "La Lepre" e si accollerà anche la realizzazione di una doppia rotatoria, il "super otto" da 1,6 milioni di euro che cambierà la viabilità davanti all'ospedale.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter