Gioco dell'estate

Torna Simpatiche Zampette: partecipare è facile, veloce e gratuito

Buoni spesa da 300, 200 e 100 euro da spendere all’interno del Centro commerciale di Treviglio e sei abbonamenti al Giornale di Treviglio.

Torna Simpatiche Zampette: partecipare è facile, veloce e gratuito
Simpatiche Zampette Treviglio città, 01 Luglio 2022 ore 10:51

A grande richiesta torna «Simpatiche Zampette», il gioco del Giornale di Treviglio, RomanoWeek e CremascoWeek dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Da oggi e per dieci settimane, racconteremo in collaborazione con il «Centro commerciale Treviglio» le storie di cani, gatti, animali domestici e non, che convivono con i nostri lettori, e che sempre più spesso sono a loro modo membri importanti delle nostre famiglie. E i «pet» più simpatici, più belli o semplicemente più amati dai nostri lettori saranno anche premiati, con una pioggia di buoni spesa da spendere al Centro commerciale di viale Montegrappa.

Simpatiche Zampette: come partecipare

Partecipare è gratuito e semplicissimo. È sufficiente spedirci su WhatsApp una foto dell’animale, con una breve descrizione e/o la storia di come è entrato nella vita del suo proprietario. Il numero è 3342899132 (inquadra il QR code e scrivici). Oppure potete scriverci una mail (redazione@giornaleditreviglio.it). In ogni caso, ci serviranno un contatto del proprietario: numero di cellulare oppure indirizzo e-mail. Oppure, ci si può facilmente iscrivere tramite il sito www.simpatichezampette.it.
Durante le settimane di gioco pubblicheremo in questa pagina le fotografie e le storie di tutti animali iscritti. E non solo...

Come si vota

Ma come si gioca? Ancora più facile. Da oggi, venerdì 1 luglio, e fino a venerdì 9 settembre, si potrà votare il proprio animale preferito tra quelli in gara, ritagliando il coupon che trovate sul Giornale e consegnandolo nei due punti di raccolta previsti: l'urna allestita al Centro commerciale Treviglio (in galleria, nell'«Area Scuole» realizzata all'interno del progetto «Iniziative Responsabili») oppure in redazione (in via Stefano Messaggi 4B).
Ogni settimana pubblicheremo la classifica provvisoria del gioco, fino ad incoronare i tre vincitori dell'iniziativa, che saranno premiati durante un evento organizzato al Centro commerciale Treviglio alla metà di settembre.

I premi per i vincitori

I primi concorrenti premiati riceveranno tre buoni spesa da 300, 200 e 100 euro da spendere all’interno del Centro commerciale Treviglio. In palio anche sei abbonamenti coupon al Giornale di Treviglio, per i primi sei concorrenti in classifica.

Giocare e... pensare

Sarà un gioco, come detto, ma non solo: per tutta estate, Simpatiche Zampette ospiterà anche una rubrica dedicata al mondo local degli animali: su queste colonne troveranno posto consigli, interviste, storie e iniziative locali legate alla tutela e alla salvaguardia della qualità della vita degli animali. Parleremo con esperti e istituzioni, portando alla luce un mondo sempre più centrale nella vita di molte famiglie, e sempre più strettamente legato al tema dell'ecosostenibilità, del contatto con la sfera naturale e della sostenibilità.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter