Droga

Addosso hashish, un bilancino di precisione e soldi: 25enne in manette

Fermato giovedì 13 marzo durante un controllo del territorio in via Ticino. Rinvenute anche 18 palline di cocaina

Addosso hashish, un bilancino di precisione e soldi: 25enne in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermato a Ghisalba durante un controllo del territorio dai carabinieri di Martinengo: addosso aveva stupefacenti, bilancino di precisione e denaro.

Controlli antidroga

Giovedì 13 marzo, intorno alle 19.30, la pattuglia dei militari stava perlustrando la zona di via Ticino, sensibile al fenomeno dello spaccio di droga, quando ha notato un gruppo di quattro ragazzi di origine straniera che, non appena vista la vettura, si sono allarmati: tre si sono dati alla fuga e uno si è nascosto dietro un albero.

Fermato uno spacciatore 25enne

I militari sono riusciti a bloccare il ragazzo nascosto e lo hanno perquisito: addosso aveva 75 euro, un bilancino elettronico di precisione e circa 60 grammi di hashish. Tra l'erba, alla base della pianta, è stato poi rivenuto anche un altro sacchetto contenente 18 palline di cocaina, per un totale di circa 14 grammi di stupefacente. Il giovane è stato quindi portato in caserma per le formalità di rito, ed è emerso che si trattava di un 25enne di nazionalità marocchina con precedenti specifici, senza fissa dimora e già arrestato lo scorso dicembre a Milano.

Il processo per direttissima

Venerdì 14 il giovane è comparso davanti ai giudici del Tribunale di Bergamo dove ha affrontato un processo per direttissima. L'arresto è stato convalidato ed è stato trasferito nel carcere cittadino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali