Droga

Blitz a Ghisalba, sequestrate 55 dosi di cocaina. Settimana scorsa in paese c'era Brumotti

Settimana scorsa in paese la visita dell'inviato di "Striscia".

Blitz a Ghisalba, sequestrate 55 dosi di cocaina. Settimana scorsa in paese c'era Brumotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Settimana scorsa era arrivato in paese persino Vittorio Brumotti, “mitico” inviato di Striscia la Notizia specializzato nel denunciare situazioni di forte degrado, e di spaccio di droga incontrollato. Lunedì, nel tardo pomeriggio, i carabinieri hanno invece dimostrato che anche nelle zone spesso pesantemente malfrequentate del Parco del Serio, lo Stato c’è.

La droga sequestrata a Ghisalba

Recuperati 41 grammi di cocaina pronta per lo spaccio a Ghisalba

A Ghisalba, nel tardo pomeriggio, i militari della stazione di Martinengo hanno individuato un soggetto particolarmente sospetto, durante un pattugliamento in borghese nella zona di via Ticino. Immediatamente è scattato il controllo supportato anche da personale in divisa. E proprio alla vista delle divise, l’uomo si è dato immediatamente alla fuga a piedi.
Nel corso dell’inseguimento, l’uomo si è disfatto di un sacchetto, all’interno del quale c’erano 55 involucri in cellophane contenenti cocaina. In totale, circa 41 grammi. Nonostante le immediate ricerche, il sospetto è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Tuttavia, l’area in cui si è verificato l’episodio è parzialmente coperta da telecamere, e le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Bergamo, sono in corso per risalire all’identità del fuggitivo. La droga è stata sequestrata.