A Martinengo il dottor Giudici sostituirà (temporaneamente) il dottor Bassis
Gli assistiti potranno rivolgersi direttamente al dottor Giudici, senza necessità di recarsi agli sportelli per la scelta del medico e senza dover affrontare il "click day".
Era subentrato al dottor Giovan Mario Bisioli, ma lo scorso 16 gennaio ha cessato la sua attività come medico di base a Martinengo, Cortenuova e Cividate al Piano. Dal 2 febbraio gli assistiti del dottor Danny Bassis passeranno automaticamente al dottor Stefano Giudici.
Il dottor Giudici sostituisce il dottor Bassis
Buone notizie, seppur si tratti ancora di una sostituzione temporanea, per gli assistiti del dottor Bassis che da dieci giorni sono senza medico di base. Ats ha, infatti, comunicato l'entrata in servizio del dottor Stefano Giudici che prenderà l'incarico provvisorio nell'ambito dei Comuni di Martinengo, Cortenuova e Cividate al Piano.
Gli assistiti potranno rivolgersi direttamente al dottor Giudici, senza necessità di recarsi agli sportelli per la scelta del medico e senza dover affrontare il "click day" che a Treviglio ha innescato non poche polemiche.
Orari e modalità di accesso
Il dottor Giudici riceverà nell'ambulatorio di via Matteotti, 22:
- lunedì dalle 8 alle 10 e dalle 13 alle 15.30
- martedì dalle 17.30 alle 19.30
- mercoledì dalle 9 alle 13
- giovedì dalle 8 alle 10
- venerdì dalle 14 alle 18
Al pomeriggio riceverà previo appuntamento, chiamando il numero 331/8900744 dalle 10.30 alle 12.30, dal lunedì al venerdì. Per richiesta di visite domiciliari chiamare il numero 331/8900744, dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì.