Vailate

Attilio Pizzeria Long Drinks premiata a Trani con il "Pizza Award"

Il prossimo 27 gennaio 2025 il locale di Vailate riceverà anche l’"Arcimboldo d’Oro" a Napoli

Attilio Pizzeria Long Drinks premiata a Trani con il "Pizza Award"
Pubblicato:

Attilio Pizzeria Long Drink di Vailate vince un altro riconoscimento. I titolari del locale di via Marconi 49, Attilio Cosentini e Veronica Manitta, lunedì 25 novembre 2024 sono stati premiati a Trani, in Puglia, con il "Best Pizza Award 2024".

Attilio Pizzeria: ancora un premio

L’evento si è tenuto nel suggestivo Palazzo San Giorgio della cittadina pugliese e ha visto salire sul palco i migliori pizzaioli e le eccellenze del settore provenienti da tutta Italia. Un evento unico nel panorama della pizza, promosso dalla Guida Stellata Peperoncino Rosso, un vero e proprio unto di riferimento per il mondo gastronomico.

"Oltre ad aver conosciuto tanti colleghi e le loro storie ed avere intrapreso nuove collaborazioni con alcuni di loro, siamo fieri ed orgogliosi di aver ricevuto questo premio - hanno commentato Attilio e Veronica - Al nostro fianco sempre lui: l’amico e fratello Giovanni Mascari (nella foto di copertina è al centro con i due pizzaioli, ndr). Un ringraziamento speciale all’organizzazione e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata speciale".

A gennaio arriva un altro riconoscimento

Ma i premi per Attilio Pizzeria Long Drink non sono finiti qui. Lunedì 27 gennaio i due pizzaioli si recheranno infatti a Napoli per ricevere "L’Arcimboldo d’oro 2025", presso il "Teatro Totò" del capoluogo campano. Si tratta di un riconoscimento, la prestigiosa statuina dorata dalla forma moderna e stilizzata, creata dal 3D Artist Francesco Conte che ha come obiettivo quello di gratificare gli "Artisti del Gusto" italiani ed esteri.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali