Da segnare in agenda

Dai burattini al teatro: cosa c'è da fare a Treviglio nel weekend

Volete trascorrere una sera di svago tra musica e film? Si può fare...

Dai burattini al teatro: cosa c'è da fare a Treviglio nel weekend
Eventi Treviglio città, 23 Luglio 2020 ore 15:59

Lentamente si torna alla normalità e l'estate trevigliese riprende colore grazie alle iniziative organizzate in città. Musica, arte e teatro: ecco cosa c'è da fare a Treviglio nel weekend.

Al Tnt musica e burattini

Si parte stasera, giovedì 23 luglio, alle 21 al Tnt di piazza Garibaldi con il concerto di "Lady day quartet", concerto dal pop al jazz, dal gospel alla musica italiana d'autore. Ingresso libero a cura dell'Accademia Musicale Di Treviglio. Qui per prenotazioni.

Domani, venerdì 24 luglio, alle 21, sempre al Tnt ci sarà "Gioppino & Co - I burattini Cortesi" con lo spettacolo intitolato "Gioppino e Brighella servitori malandrini". Ingresso su prenotazione.

Scopri l'Agriturismo orizzontale

Domenica, invece, tutti in bici per scoprire l'Agrimuseo Orizzontale con partenza alle 9.30 in bicicletta (alle 16.30 a piedi). Un'immersione nella campagna trevigliese alla scoperta delle bellezze naturali e della storia agricola della città, ancora così viva e fondamentale.
Unitevi alle nostre visite guidate all'Agrimuseo orizzontale, un percorso circolare di 8 chilometri che inizia e si conclude in piazza Manara e raggiunge Castel Cerreto. Partecipazione gratuita, su prenotazione.

Le rassegne

Ma a Treviglio c'è anche il cinema: "Radici volanti tra le nuvole", la rassegna di musica, teatro e cinema a cura dell'Associazione Nuvole in Viaggio alla Cascina Pèlesa (loc. Castel Cerreto). Qui il programma.

Il cinema all'aperto con Arianteo invece prosegue nel chiostro della biblioteca. Qui per info e prenotazioni.

TORNA ALLA HOME