Cultura
Spettacoli

La musica delle "Lady day Quartet" per l'estate trevigliese

Il prossimo appuntamento domani, giovedì 23 luglio alle 21 al TNT con un'altra serata dedicata alla musica vocale.

La musica delle "Lady day Quartet" per l'estate trevigliese
Cultura Treviglio città, 22 Luglio 2020 ore 17:44

Torna la rassegna "Musica d'estate a Treviglio", organizzata dall'assessorato alla Cultura di Treviglio in collaborazione con l'Accademia
Musicale di Treviglio. Il prossimo appuntamento domani, giovedì 23 luglio con un'altra serata dedicata alla musica vocale.

Lady day Quartet

Protagonista sarà il quartetto "Lady Day Quartet", una formazione tutta al femminile ospite per la seconda volta nella nostra città.
Ci faranno ascoltare, con il bellissimo e particolare sound che le contraddistingue, brani che spaziano dal pop anni ‘70/’80 al jazz, dal gospel
alla musica italiana d’autore. Eleganza e ricerca del suono differenziano questo quartetto e lo rendono unico nel suo genere.

Il quartetto è composto da Cinzia Cometti, Alessandra Icardi, Debora Taiocchi, Cristina Gambalonga. Le cantanti saranno accompagnate da Simonetta Agazzi (piano), Massimo Frigeni (basso), Raffaele di Gioia (batteria).
Il concerto si terrà giovedì 23 luglio al Teatro Nuovo Treviglio alle 21. L'ingresso libero, si consiglia la prenotazione su treviglio.18tickets.it.

TORNA ALLA HOME