Tempo libero
Manifestazioni

Dopo due anni di stop la Fiera Agricola torna a Treviglio

La manifestazione si svolgerà a TreviglioFiera in via Roggia Murena, dal 22 al 25 aprile 2022.

Dopo due anni di stop la Fiera Agricola torna a Treviglio
Tempo libero Treviglio città, 24 Febbraio 2022 ore 11:02

Tutto riparte. Con calma, con timida fiducia, ma riparte. Dopo due anni di stop forzato di gran parte delle manifestazioni che normalmente animano la città ecco che qualcosa si muove. Anche la Fiera Agricola è pronta a tornare a TreviglioFiera.

La Fiera torna a fare la Fiera

Era il momento che tanti stavano aspettando: il momento in cui sarebbe stato possibile tornare a organizzare eventi, parteciparvi in presenza, incontrarsi e condividere. Il momento finalmente è arrivato e la "prova generale" del Luna park aperto da un paio di settimane a TreviglioFiera ne è la dimostrazione. D'altra parte era stato annunciato: lo spostamento del punto tamponi e delle vaccinazioni dall'hub fieristico era il primo passo per tornare a ospitare in Fiera gli eventi per i quali era stata pensata e realizzata.

Torna la Fiera Agricola

E ora tocca alla Fiera Agricola. La 39esima edizione della Fiera Agricola della Bassa Bergamasca 2022 è in preparazione dopo due anni di stop. In questi giorni si stanno prendendo contatti con gli espositori vecchi e nuovi, i partner, le associazioni e le istituzioni per dare vita ad un’edizione più ricca e stimolante.

Dal 22 al 25 aprile

La manifestazione si svolgerà a TreviglioFiera in via Roggia Murena, dal 22 al 25 aprile 2022 (venerdì 22 dalle 19 alle 22; sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 dalle 10 alle 22). All’interno del Padiglione coperto sarà attivo un servizio ristoro con prodotti del nostro territorio. Sono previsti convegni, mostre di bovini e suini, la presenza di diversi operatori del settore macchine agricole e dei servizi all’agricoltura.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter