Breaking News

Verona ha un positivo Covid, salta l'amichevole a Treviglio

Un membro del Team squadra scaligero è risultato positivo ai test svolti ieri, venerdì. La squadra è in isolamento in attesa di nuovi test.

Verona ha un positivo Covid, salta l'amichevole a Treviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un positivo Covid nel Team squadra della Tezenis Scaligera Verona. Salta l'amichevole in programma oggi, sabato 7 novembre, al PalaFacchetti di Treviglio contro la Bcc di coach Devis Cagnardi.

Un positivo Covid nel Verona, salta l'amichevole

Lo ha annunciato poco fa la società Scaligera Verona in un comunicato. L'amichevole di oggi, sabato 7 novembre al PalaFacchetti di Treviglio è annullata per la positività al Covid di un membro del Team squadra gialloblu.

Scaligera Basket comunica che a seguito dei tamponi molecolari N/F effettuati nella giornata di venerdì 6 novembre, un ulteriore componente dello staff del gruppo squadra è risultato positivo al SARS-CoV2. Il tesserato risulta essere completamente asintomatico. Alla luce del risultato, viene annullato l’incontro amichevole programmato nel pomeriggio a Treviglio. Tutto il gruppo squadra, atleti e staff, si sottoporrà nella giornata di lunedì 9 novembre a nuovi controlli con tamponi N/F molecolari. Come da protocollo, si è provveduto a sospendere gli allenamenti e a porre il gruppo squadra in isolamento fiduciario fino all’esito degli esami.

La Bcc vede sfumare due importanti scrimmage

Dopo il rinvio, la settimana scorsa, dell'amichevole prevista sul campo degli Stings Mantova, ecco che per la Bcc Treviglio sfuma un altro importante test match in vista dell'avvio del campionato di serie A2, previsto il 22 novembre 2020. La Blu Basket 1971 preso atto della positività di un membro del Team squadra della Tezenis Verona ha confermato poco fa l'annullamento dello scrimmage amichevole. La squadra di coach Devis Cagnardi svolgerà, oggi pomeriggio, una seduta d'allenamento (a porte chiuse) al PalaFacchetti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali