Sport - Basket

La Bcc Treviglio si misura con la Tezenis Verona

I biancoblu di coach Devis Cagnardi tornano sul parquet del PalaFacchetti e ritrovano l'ex Lorenzo Caroti. Diretta Facebook sulla pagina Blu Basket.

La Bcc Treviglio si misura con la Tezenis Verona
Pubblicato:

La Bcc Treviglio di coach Devis Cagnardi torna sul parquet oggi, sabato 7 novembre, per un'amichevole contro la Tezenis Scaligera Verona dell'ex biancoblu Lorenzo Caroti. Un test impegnativo per capitan Davide Reati e compagni contro una compagine accreditata per il salto in serie A.

La Bcc Treviglio torna sul parquet

L'ultimo match giocato dai biancoblu di coach Cagnardi è stato il derby di Supercoppa Lnp a Bergamo, perso di un punto, due settimane fa. Saltata l'amichevole di sabato scorso contro gli Stings Mantova, la Bcc Treviglio oggi, sabato 7 novembre, con palla a due alle 18 al PalaFacchetti di Treviglio si misureranno con la Tezenis Scaligera Verona, club ambizioso del girone "Verde" di serie A2 che in estate ha ingaggiato il playmaker Lorenzo Caroti, che ha giocato le ultime due stagioni proprio sotto il campanile. La formazione allenata da coach Andrea Diana può contare sulla coppia di americani composta da Phil Green IV, esterno, e l'ala-pivot Bobby Jones, oltre ad una "batteria" di italiani di prim'ordine per la categoria: in cabina di regia Caroti è in compagnia di capitan Giovanni Tommasini; in ala i gialloblu possono contare anche sull'esperienza di Guido Rosselli e di Giovanni Severini; sotto le plance Francesco Candussi e Giovanni Pini (che rimarrà a riposo nello scrimmage a Treviglio).

Porte chiuse al pubblico, c'è la diretta Facebook

In casa Bcc Blu Basket Treviglio - che ha proseguito gli allenamenti in queste due settimane, visto che il campionato di A2 è stato dichiarato di interesse nazionale anche dal Coni - in vista dell'avvio della stagione (per ora) programmata il 22 novembre. La curiosità di tifosi e addetti ai lavori sarà vedere se il "folletto" americano JJ Frazier sarà dell'incontro, dopo aver saltato alcune amichevoli e le tre gare di Supercoppa per un infortunio al legamento collaterale del ginocchio sinistro.
Il match amichevole al PalaFacchetti si disputerà a porte chiuse, ma appassionati e tifosi delle due squadre potranno seguire la diretta sulle pagine Facebook sia della Blu Basket 1971 Treviglio che della Scaligera Verona.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali