Sport - Basket

Remer confermato tra i top sponsor della Blu Basket

Il messaggio della famiglia Repici ai tifosi biancoblu: "Stiamo uniti, concentrati sull’obiettivo, Forza Blu Basket".

Remer confermato tra i top sponsor della Blu Basket
Treviglio città, 11 Agosto 2020 ore 12:02

Il Gruppo Remer confermato tra i top sponsor della Blu Basket 1971 Treviglio. Dopo l’arrivo del Gruppo Mascio, annunciato ieri dalla società del presidente Gianfranco Testa, ecco un altra gradita conferma nella “famiglia” delle aziende sponsor del basket cittadino.

Il Gruppo Remer confermato tra i top sponsor

E’ di stamattina l’annuncio che il Gruppo Remer Rubinetterie sarà ancora uno dei top sponsor della Bcc Blu Basket 1971 Treviglio per la stagione 2020/2021 in serie A2. Questo il comunicato della società:

La BCC Blu Basket è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con la Remer Rubinetterie, azienda leader del settore. Una conferma come TOP Sponsor per un partner storico, già main sponsor, che vede la famiglia Repici da tanti anni al fianco della squadra. Remer Rubinetterie S.p.A. è un’azienda leader del settore nata nel 1965 a Milano.
Presente sul mercato italiano ed internazionale da 45 anni, Remer è costantemente in evoluzione. Gli obiettivi raggiunti a livello di completa internalizzazione dei cicli produttivi posizionano Remer tra i migliori produttori mondiali del settore.

Il Gruppo Remer

Partendo alla progettazione 3D, analizzando forme e prestazioni inizialmente tramite prototipazione in ABS, successivamente in ottone, selezionando poi accuratamente le migliori materie prime, producendo con l’uso dei macchinari più sofisticati e tecnologicamente avanzati, supportati da robot per una totale automazione, e finendo il prodotto con le nostre macchine di pulitura ed i nostri impianti di cromatura interni, tutto il ciclo produttivo si sviluppa negli stabilimenti delle aziende del Gruppo Remer.
La filosofia aziendale di continuo miglioramento e una selezione di personale altamente qualificato, motivato e orgoglioso, sono attributi che si riflettono sui nostri prodotti, che diventano frutto dell’amore delle persone per l’Azienda e per il loro lavoro, nell’interesse della comunità.

Il messaggio ai tifosi della famiglia Repici

Antonio Repici (nella foto con il presidente Gianfranco Testa) e la figlia Nancy – che con la loro azienda sono stati main sponsor della Blu Basket per cinque stagioni consecutive – lanciano un messaggio ai tifosi biancoblu. “La situazione odierna non ci permette di fare grandi proclami né di avere una visione chiara di ciò che ci aspetta nei prossimi mesi. Di una cosa però siamo sicuri, e cioè che se ognuno di noi fa la sua parte e s’impegna a mettere un piccolo mattoncino del tutto personale per aiutare sia il presente sia il futuro, allora la visione diventa più limpida e ci permette di guardare oltre. Noi del Gruppo Remer ci siamo, siamo con la Blu Basket, e anche in questo anno di difficoltà generale vogliamo dare il nostro contributo come Top Sponsor alla squadra affinché prevalga una direzione di continuità che sicuramente infonde coraggio anche nelle difficoltà odierne. Preghiamo tutti i tifosi di avere pazienza, il mattoncino del tutto personale che ognuno di noi può e deve mettere è non dimenticare di tenere alta la guardia, gli sforzi di ieri sono la ricompensa di oggi e gli sforzi di oggi ci porteranno a ritornare al più presto al nostro amato Palazzetto se non domani ma presto, e con gioia! Stiamo uniti, concentrati sull’obiettivo, Forza Blu Basket”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia