Sport - Basket

Il Gruppo Mascio è top sponsor della Blu Basket

Il logo dell'azienda leader nel settore movimentazione per conto terzi di materiali edili e da costruzione sarà sulle canotte da gioco dei biancoblu.

Il Gruppo Mascio è top sponsor della Blu Basket
Treviglio città, 10 Agosto 2020 ore 14:40

Una nuova azienda entra a far parte dei top sponsor della Blu Basket: si tratta del Gruppo Mascio, che opera sin dagli novanta nel settore della movimentazione per conto terzi di materiali edili e da costruzione a livello nazionale. Il marchio dell’azienda sarà sulle canotte di gioco biancoblu.

Il Gruppo Mascio entra come top sponsor

La “famiglia” delle aziende sponsor del basket cittadino si amplia. La Blu Basket 1971 Treviglio in un comunicato ufficiale ha dato il benvenuto tra i top sponsor al Gruppo Mascio, azienda leader nel settore della movimentazione per conto terzi di materiali edili e da costruzione, con sede operativa a Mornico al Serio. Questo il comunicato della società del presidente Gianfranco Testa.

La Blu Basket Treviglio è lieta di annunciare l’accordo con il Gruppo Mascio, nuovo “Top Sponsor” della società trevigliese. L’azienda, diretta da Stefano Mascio,  è operante sin dagli novanta nel settore della movimentazione per conto terzi di materiali edili e da costruzione a livello nazionale. Il Gruppo Mascio già nella scorsa stagione aveva mostrato la propria attenzione verso una realtà come la Blu Basket, un rapporto che ha indotto il management Mascio ad un maggiore coinvolgimento sposando a pieno il progetto Blu. Mascio diventerà così uno dei top sponsor per il campionato 20/21, cucendo il proprio brand sulla canotta da gioco del roster allenato da coach Devis Cagnardi.

“Crediamo nel progetto Blu Basket”

“Come avevo già annunciato nei mesi scorsi noi crediamo nel progetto Blu Basket. La nostra stima verso al dirigenza e la squadra è enorme, avevo promesso un maggiore coinvolgimento e abbiamo mantenuto la promessa – commenta così Stefano Mascio l’accordo di sponsorizzazione con la società di basket cittadina -. Siamo dispiaciuti di aver dovuto interrompere il percorso intrapreso lo scorso anno, ci stavamo divertendo ed il campionato stava entrando nella fase più importante. Ripartiamo accanto alla Blu Basket con la convinzione che presto torneremo a divertirci. Ci sembrava doveroso dopo un periodo delicato come quello del Covid dare un segnale importante alla società. La speranza è quella di ritornare in campo il prima possibile”.

Nella foto, tratta da “Ora Basket” su BluTV, Stefano Mascio che con i suoi tre fratelli guida il Gruppo Mascio. 

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia