Sfida al vertice

PalaFacchetti sold-out per il big match tra Treviglio e Cantù

In prevendita sono stati staccati quasi 3mila tagliandi per la sfida d'alta classifica nel campionato di basket di serie A2 tra il Gruppo Mascio Treviglio e l'Acqua S. Bernardo Cantù.

PalaFacchetti sold-out per il big match tra Treviglio e Cantù
Pubblicato:

Un PalaFacchetti sold-out a poche ore dalla gara tra il Gruppo Mascio Treviglio e l'Acqua San Bernardo Cantù. Lo ha annunciato la società Blu Basket 1971 sui suoi canali social, avvisando che le casse del palazzetto di via del Bosco resteranno chiuse (eccetto che per gli accrediti). Pubblico delle grandi occasioni oggi, vicino ai 3000 spettatori.

Per il big match con Cantù PalaFacchetti sold-out

Era nell'aria e si è avverato. Questa sera, domenica 15 gennaio il PalaFacchetti di Treviglio sarà sold-out, tutto esaurito. La società biancoblu ha comunicato sui suoi canali social che la prevendita dei biglietti per la gara tra il Gruppo Mascio e l'Acqua S. Bernardo Cantù è andata esaurita. Sono stati staccati quasi 3mila tagliandi, un record per il palasport cittadino che offrirà una cornice di pubblico spettacolare ad un incontro che vede opposte la prima della classe nel girone Verde di serie A2, la Pallacanestro Cantù, e la diretta inseguitrice, il Gruppo Mascio Treviglio. Palla a due alle 18.

Il comunicato della società

Così la Blu Basket Treviglio ha annunciato il tutto esaurito al PalaFacchetti per la gara valida per il quarto turno del girone di ritorno nel girone Verde di serie A2.

Circa 𝟑𝟎𝟎𝟎 biglietti del PalaFacchetti sono stati venduti e non ci sono più posti disponibili per il match con Cantù. Le casse del palazzetto rimarranno pertanto chiuse ad eccezione della cassa accrediti. Oggi pubblico delle grandi occasioni!

Seguici sui nostri canali