Sport - Basket

Nuovo socio per la Blu Basket, è Stefano Mascio

L'imprenditore lancia un messaggio: "Il nostro ingresso spero sia anche di esempio per altri imprenditori ed aziende".

Nuovo socio per la Blu Basket, è Stefano Mascio
Treviglio città, 04 Ottobre 2020 ore 17:43

La Blu Basket 1971 Treviglio ha un nuovo socio. Si tratta di Stefano Mascio, che con i suoi fratelli guida il “Gruppo Mascio”, azienda che da poco più di un mese è entrata anche nei Top Sponsor della società biancoblu. L’annuncio è arrivato oggi, domenica 4 ottobre, dopo l’amichevole di ieri al PalaFacchetti tra Bcc Treviglio e Withu Bergamo.

Un nuovo socio per la Blu Basket 1971 Treviglio

Ecco il comunicato ufficiale con cui la Blu Basket 1971 Treviglio ha annunciato l’ingresso di Stefano Mascio nel board dei soci biancoblu.

Dopo l’ingresso di Andrea Cortiana, la Blu Basket Treviglio annuncia un altro socio: Stefano Mascio, titolare dell’omonimo Gruppo, operante nel settore della movimentazione per conto terzi di materiali edili e da costruzione. Per lui una partecipazione sempre più attiva nel corso degli ultimi mesi. Dopo il suo ingresso tra gli sponsor avvenuto nella scorsa stagione, quest’anno il gruppo Mascio ha fortemente voluto diventare uno dei punti di riferimento della Blu Basket. Divenuto Top Sponsor, Stefanonon si è fermato, ed entra oggi a far parte della società.

Le prime parole di Stefano Mascio

“Ringrazio la società per l’opportunità di farmi entrare come socio: il gruppo Mascio ribadisce con questo ingresso la grande stima che ha per la Blu Basket – è il primo commento da parte di Stefano Mascio -. Auspico di poter portare qualcosa in più, di aiutare la società e la squadra, sperando di poter tornare tutti insieme a festeggiare la domenica le vittorie della Blu. Il nostro ingresso spero sia anche di esempio per altri imprenditori ed aziende, perché nella crisi post Covid lo sport è la realtà che sta subendo maggiormente le conseguenze”.

Nella foto il presidente della Blu Basket Gianfranco Testa saluta l’ingresso di Stefano Mascio nel gruppo dei soci.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia