La Blu Basket 1971 incontra il presidente Fip Petrucci, sul tavolo il progetto del nuovo palazzetto
Il presidente Stefano Mascio ha guidato la delegazione della società che ha parlato con il numero uno della Federbasket di progetti sportivi e non solo.
Una delegazione della Blu Basket 1971 Treviglio, guidata dal presidente Stefano Mascio, ha incontrato stamattina a Roma il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci. I vertici della società cittadina hanno presentato i progetti sportivi riguardanti la prima squadra, il settore giovanile della Blu Academy e il progetto per il nuovo palazzetto dello sport.
La Blu Basket in visita al presidente Petrucci, si è parlato del nuovo palazzetto
I vertici della Blu Basket 1971 Treviglio, "targata" Gruppo Mascio, stamattina a Roma hanno incontrato il presidente della Fip Gianni Petrucci. A guidare la delegazione cittadina il presidente Stefano Mascio, accompagnato dal fratello Emilio Mascio, presidente della Blu Academy, dal direttore generale della società Aurelio Morelli, dal Club Manager Francesco Minuzzo e dal coach di lungo corso Claudio Vandoni, che fa parte da quest'anno del nutrito staff tecnico del vivaio Blu Basket. L'incontro è stato incentrato sui progetti che la proprietà ha in essere, sia per quanto riguarda la prima squadra, che domenica a Cento ha esordito con una vittoria nella seconda fase del campionato di serie A2, sia per il settore giovanile, riorganizzato in estate con un accordo di collaborazione che ha radunato diverse società del territorio.
E non solo. Al presidente della Federbasket Petrucci - che è stato omaggiato con una canotta ufficiale autografata dalla squadra - Stefano Mascio e la delegazione trevigliese hanno presentato anche il progetto per realizzare un nuovo palazzetto dello sport in città.
Il presidente Mascio: "Sarà un investimento importante"
Non è la prima volta che il presidente e main sponsor della Blu Basket 1971 fa accenno al progetto di realizzare un nuovo palazzetto dello sport a Treviglio, più capiente e più polifunzionale rispetto al PalaFacchetti. Non si conoscono ancora pubblicamente i dettagli, ma Stefano Mascio e i vertici della società cittadina l'hanno voluto presentare al presidente della Fip Gianni Petrucci.
Il progetto del nuovo palazzetto è stato accolto con grande entusiasmo dal presidente Petrucci, con cui abbiamo parlato anche della nostra Academy e dei progetti sportivi legati alla prima squadra - commenta il presidente Stefano Mascio -. Si tratta di un investimento importante per un impianto che abbraccerà tutto il territorio. Non sarà concepito solamente per la pallacanestro ma potrà anche essere utilizzato per spettacoli ed eventi.