Lurano

Ilaria Nozza, da Lurano alla Nazionale di pallavolo Under17

Considerata "una promessa della pallavolo bergamasca e non solo", è volata a Kienbaum in Germania, con le azzurre under17

Ilaria Nozza, da Lurano alla Nazionale di pallavolo Under17
Pubblicato:
Aggiornato:

Inizio d’anno con il sorriso in casa Volley Lurano 95. La giocatrice Ilaria Nozza è stata infatti convocata in Nazionale Under 17 femminile per disputare il Torneo WEVZA valido per la qualificazione al Campionato Europeo di categoria che si disputa in questi giorni a Kienbaum (Germania).

Ilaria Nozza da Lurano alla Nazionale di volley

A presentare le sue caratteristiche tecniche è il suo allenatore di B2, Carlo Toffetti.

"Si tratta di una ragazza del 2008 da considerare a tutti gli effetti una promessa della pallavolo bergamasca e non solo. Si alterna abitualmente nel doppio ruolo di lato e opposto. Sta crescendo a Lurano dall’Under 13 e attualmente si divide tra Under 16, Prima divisione e B2. Tornerà in Italia il 9 gennaio".

Inevitabile la soddisfazione per il volley della Bassa,  testimoniata dalle parole scritte sulla pagina ufficiale del club e rivolte all’atleta rossoblu.

"Complimenti Ilaria, la convocazione con la Nazionale Under 17 è un traguardo di notevole importanza che premia le tue qualità tecniche ma soprattutto la passione e la dedizione nella ricerca costante del miglioramento che hanno contraddistinto la tua crescita di atleta. Un grazie da parte della Volley Lurano allo staff tecnico composto da Toffetti, Ubbiali, Paris e Tasca che ti hanno accompagnato con cura e attenzione nel tuo percorso sportivo. La società Volley Lurano è orgogliosa del traguardo raggiunto e ti augura un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida".

Leggi di  più sul Giornale di Treviglio in edicola, oppure QUI

Seguici sui nostri canali