Menu
Cerca

Il sogno playoff della Remer continua FOTO

Le emozioni di gara-3 tra Remer Treviglio e De' Longhi Treviso nei nostri scatti dal PalaFacchetti. Si torna in campo domenica 2 giugno alle 18.

Il sogno playoff della Remer continua FOTO
Sport Treviglio città, 01 Giugno 2019 ore 01:27

Treviglio si risveglia e il sogno playoff della Remer di coach Adriano Vertemati continua. Ieri sera, in un PalaFacchetti infuocato i biancoblu hanno accorciato sull'1-2 contro la De' Longhi Treviso. Ora c'è grande attesa per gara-4 della semifinale domenica, sempre a Treviglio, alle 18.

Remer eccezionale, il sogno playoff continua

Era ad un passo dall'eliminazione la Remer Treviglio che contro la "corazzata" De' Longhi Treviso aveva incassato due sconfitte nelle prime due gare della serie giocate al PalaVerde di Villorba. Capitan Andrea Pecchia e compagni, però, hanno dimostrato di essere ancora vivi e di avere le energie fisiche e mentali per competere contro l'avversaria che punta alla promozione in serie A. Ieri sera, venerdì, al PalaFacchetti non c'è stata partita perché Treviglio è scesa in campo con gli "occhi della tigre" e già nel primo tempo, chiuso sul +20, ha fatto capire agli avversari di non voler mollare di un centimetro. Grande cornice di pubblico, 2.900 spettatori, e un tifo infernale hanno spinto i ragazzi della Remer a compiere un'impresa. Ora poco meno di 48 ore per ricaricare le pile e domeni 2 giugno 2019 le luci del PalaFacchetti torneranno ad accendersi per il quarto atto della semifinale. E un'intera città, ma non solo... sogna!

83 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME