Sport - Basket

Il basket di A, A2 e B, A1 e A2 femminile si ferma

La Federazione italiana pallacanestro e le Leghe nazionali hanno disposto lo stop degli incontri previsti nel fine settimana. Salta il derby Treviglio-Bergamo.

Il basket di A, A2 e B, A1 e A2 femminile si ferma
Pubblicato:

Si fermano tutti i campionati di basket. La Fip ha da poco diramato il comunicato, di concerto con Lega Basket e Lega Nazionale Dilettanti e LegA Basket femminile, che rinvia le gare in programma nel prossimo weekend. Salta (anche) il derby Treviglio-Bergamo in serie A2 dopo il rinvio del match di giovedì 27 febbraio della Bcc sul parquet dell'Eurobasket Roma.

Il basket si ferma, il comunicato

Il basket italiano, maschile e femminile, si ferma. Nessuna gara verrà disputata nel turno previsto nel prossimo fine settimana. Ecco il comunicato ufficiale appena diramato dalla Fip.

"La Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile.
La Federazione continuerà ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l'evolversi della situazione sul territorio Nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali