Basket A2

Gruppo Mascio Treviglio altre due uscite, coach Bruni e il pivot Marcius

Il 33enne lungo croato in 39 presenze in biancoblu ha realizzato 329 punti e catturato 296 rimbalzi (8,4+7,6 di media), firmando 5 "doppie-doppie".

Gruppo Mascio Treviglio altre due uscite, coach Bruni e il pivot Marcius
Pubblicato:
Aggiornato:

Altre due uscite in casa Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio. La società ha salutato in questi giorni l'assistente allenatore Lorenzo Bruni, che come il collega Lorenzo Pansa è rimasto in biancoblu solo una stagione, e oggi ha ufficializzato che Aleksandar "Sandi" Marcius, il pivot croato arrivato a inizio stagione 2022/2023 a prendere il posto di Travis Taylor non farà più parte del roster della squadra per la stagione 2023/2024.

Blu Basket 1971 Treviglio, altre due uscite

Lorenzo Bruni, al centro, con coach Alessandro Finelli e l'assistente Lorenzo Pansa

Un'uscita nello staff tecnico e una dal futuro roster del Gruppo Mascio Treviglio. La società ha salutato nei giorni scorsi l'assistente allenatore Lorenzo Bruni, 31 anni, nato a Genova, che era arrivato la scorsa estate per ricoprire il ruolo di secondo assistente allenatore di coach Michele Carrea, affiancando nel ruolo Lorenzo Pansa - salutato anche lui pochi giorni fa dalla società biancoblu - e restando nel coaching staff anche dopo il cambio in panchina tra Carrea e coach Alessandro Finelli. Con l'uscita di Bruni la società sarà così obbligata a ridisegnare lo staff tecnico che affiancherà il tecnico bolognese, confermato sulla panchina di Treviglio anche per la stagione 2023/2024.
Per quanto riguarda il futuro roster della squadra, in attesa delle prime mosse da parte degli uomini mercato del Gruppo Mascio -  che ha inserito il nuovo direttore sportivo Luca Infante - la società ha salutato via social e sul sito internet ufficiale il 33enne pivot croato Aleksandar "Sandi" Marcius.

Il comunicato di saluti al pivot croato

Questo il comunicato di saluto della Blu Basket 1971 Treviglio al pivot Sandi Marcius.

La Blu Basket 1971 ringrazia Aleksandar "Sandi" Marciuš per l’anno trascorso insieme durante il quale, dall’arrivo a Treviglio, il centro croato è sceso in campo in tutte le gare della Gruppo Mascio. Nelle 39 presenze in biancoblù (30 in campionato, 1 in Coppa Italia, 8 nei playoff), Marcius ha realizzato 329 punti e catturato 296 rimbalzi (8,4+7,6 di media), firmando 5 "doppie-doppie" e un high di 29 di valutazione. La Blu Basket 1971 augura a Sandi tutto il meglio possibile per il suo futuro.

Seguici sui nostri canali