Basket A2

BluBasket BCC Treviglio, fissata la data per il raduno

Mercoledì 9 settembre si comincia con le visite mediche. Ecco i convocati.

BluBasket BCC Treviglio, fissata la data per il raduno
Pubblicato:
Aggiornato:

È stata finalmente fissata la data del raduno della BCC Treviglio: giocatori e staff si troveranno al PalaFacchetti mercoledì 9 Settembre per iniziare a lavorare insieme in vista della nuova stagione.

Controlli anti-Covid e poi il via

Agli ordini di coach Devis Cagnardi, il roster in mattinata svolgerà le consuete visite mediche, più approfondite dal protocollo Anti-Covid. Nel pomeriggio invece spazio al "media day".
I convocati per il raduno sono: Matteo Bogliardi, Jacopo Borra, Davide Corini, Ursulo D’Almeida, JJ Frazier, Luca Manenti, Mitja Nikolic, Simone Pepe, Davide Reati, Alvise Sarto, Vincenzo Taddeo e Abati Toure Soma.

Lo staff tecnico

Oltre a coach Cagnardi, per lo staff tecnico saranno presenti Mauro Zambelli e Paolo Scorletti come Assistant coach, il trainer Sergio Bonardi, il preparatore atletico Sebastian Guzzetti con l'assistente Daniel Zambelli, il medico sportivo Roberto Gatti e l'ortopedico Paolo Bertacchi.

Nel Girone B con Bergamo, Milano e Piacenza

In attesa del via del campionato previsto il 15 novembre, la Lega nazionale pallacanestro ha comunicato i gironi della Supercoppa 2020, primo impegno ufficiale della nuova stagione e primo evento dopo la sospensione e successiva cancellazione del campionato 19/20. La Blu Basket Treviglio è stata inserita nel girone B con BB14 Bergamo, Urania Milano ed Assigeco Piacenza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali