Basket A2

BluBasket BCC Treviglio, fissata la data per il raduno

Mercoledì 9 settembre si comincia con le visite mediche. Ecco i convocati.

BluBasket BCC Treviglio, fissata la data per il raduno
Treviglio città, 25 Agosto 2020 ore 10:18

È stata finalmente fissata la data del raduno della BCC Treviglio: giocatori e staff si troveranno al PalaFacchetti mercoledì 9 Settembre per iniziare a lavorare insieme in vista della nuova stagione.

Controlli anti-Covid e poi il via

Agli ordini di coach Devis Cagnardi, il roster in mattinata svolgerà le consuete visite mediche, più approfondite dal protocollo Anti-Covid. Nel pomeriggio invece spazio al “media day”.
I convocati per il raduno sono: Matteo Bogliardi, Jacopo Borra, Davide Corini, Ursulo D’Almeida, JJ Frazier, Luca Manenti, Mitja Nikolic, Simone Pepe, Davide Reati, Alvise Sarto, Vincenzo Taddeo e Abati Toure Soma.

Lo staff tecnico

Oltre a coach Cagnardi, per lo staff tecnico saranno presenti Mauro Zambelli e Paolo Scorletti come Assistant coach, il trainer Sergio Bonardi, il preparatore atletico Sebastian Guzzetti con l’assistente Daniel Zambelli, il medico sportivo Roberto Gatti e l’ortopedico Paolo Bertacchi.

Nel Girone B con Bergamo, Milano e Piacenza

In attesa del via del campionato previsto il 15 novembre, la Lega nazionale pallacanestro ha comunicato i gironi della Supercoppa 2020, primo impegno ufficiale della nuova stagione e primo evento dopo la sospensione e successiva cancellazione del campionato 19/20. La Blu Basket Treviglio è stata inserita nel girone B con BB14 Bergamo, Urania Milano ed Assigeco Piacenza.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia