Basket

Blu Basket, addio a Zambelli: non sarà più coach

Era primo allenatore dall'esonero di Cagnardi, alla fine di marzo.

Blu Basket, addio a Zambelli: non sarà più coach
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket, dopo meno di tre mesi da primo allenatore,  e undici campionati da "vice", le strade di Mauro Zambelli e della Blu Basket si separano.  Lo comunica la società, che non ha tuttavia ancora annunciato chi sarà a prendere il suo posto in panchina.

"Allenatore attento e preparato"

Zambelli era diventato primo allenatore dopo l'esonero di Denis Cagnardi. "Dopo undici campionati ricchi di soddisfazioni le strade si separano - scrive la società trevigliese in una nota - La società tutta ringrazia Mauro Zambelli per l’eccellente contributo che ha dato con passione, dedizione e professionalità per così tanti anni. La società di via del Bosco augura pertanto grandi soddisfazioni a Mauro, allenatore attento e preparato che ha legato il suo nome per più di due lustri, al settore giovanile della Blu Basket Treviglio e alla squadra senior".

"Ho avuto il privilegio di allenare in un contesto di serietà, lungimiranza, competenza e valorizzazione del talento. Mi sentirei molto in debito se non avessi corrisposto lavorando sempre al limite delle mie possibilità, costruendo rapporti onesti e diretti con le tantissime persone incontrate nel cammino. Auguro a Treviglio e ai suoi tifosi di raggiungere risultati ancora più grandi di quelli ottenuti nei primi cinquant'anni" ha commentato sui social Zambelli.

Seguici sui nostri canali