Sport
Basket A2

Blu Basket 1971, presentati alla stampa i tre nuovi soci

Il presidente Stefano Mascio ha presentato i tre nuovi soci Aurelio Morelli, Roberto Castrataro e Marco Vecchierelli.

Blu Basket 1971, presentati alla stampa i tre nuovi soci
Sport Treviglio città, 21 Novembre 2021 ore 17:29

Il Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio allarga la sua base societaria. E' di un paio di settimane fa l'annuncio del nuovo assetto societario con l'ingresso nella compagine sociale di tre nuovi soci. Oggi, domenica, il presidente Stefano Mascio li ha presentati ufficialmente alla stampa.

La Blu Basket 1971 cresce anche a livello societario

Il progetto triennale, ambizioso, lanciato in estate dal Gruppo Mascio, main sponsor della Blu Basket 1971 Treviglio, e dal presidente Stefano Mascio, da alcune settimane si è arricchito di due nuove figure nel board societario. Ai soci storici che affiancano il presidente Mascio - nel Cda con il neo vice presidente Andrea Cortiana, Euclide Insogna nel ruolo di direttore generale, e Luigi Resmini delegato al rapporto con gli arbitri) il primo dei neoconsiglieri è Aurelio Morelli - altri due volti nuovi, Roberto Castrataro e Marco Vecchierelli.
Tre imprenditori, vicini al presidente, che vanno ad arricchire il pacchetto societario composto anche da Riccardo Baruffi, Massimo Gritti, Paolo Luinetti, Stefano Lamera, Pier Vincenzo Mazza Angelo Soliveri.

Il presidente Mascio: "Questo è l'assetto definitivo"

Il presidente Stefano Mascio, dopo l'annuncio del nuovo organigramma societario, poco fa, prima del match dell'ottavo turno di serie A2 tra il Gruppo Mascio Treviglio e la Bakery Piacenza, ha voluto presentare ufficialmente a giornalisti, fotografi e videomaker, i tre volti nuovi entrati nel board societario nell'area hospitality del PalaFacchetti. "Questo è l'assetto definitivo della società con il quale iniziamo il nostro progetto triennale di crescita per portare Treviglio il più in alto possibile, la massima serie del basket italiano", ha dichiarato il presidente e sponsor della Blu Basket 1971, prima di "bagnare" con un brindisi l'arrivo dei tre nuovi soci che, con lui, si sono poi accomodati in tribuna al PalaFacchetti per assistere alla gara che prenderà il via alle 18.

Nella foto di copertina, da sinistra, Roberto Castrataro, il presidente Stefano Mascio, Aurelio Morelli e Marco Vecchierelli.