Verso il ballottaggio

Salvini e Giorgetti a Caravaggio per sostenere Giuseppe Prevedini

All'incontro “Regione Lombardia incontra il mondo produttivo” saranno presenti anche gli assessori regionali Claudia Maria Terzi e Guido Guidesi.

Salvini e Giorgetti a Caravaggio per sostenere Giuseppe Prevedini
Pubblicato:

Ultimi giorni di campagna elettorale a Caravaggio in vista del ballottaggio del prossimo 17 e 18 ottobre e anche il centrodestra è pronto a sfoderare qualche asso. Giovedì e venerdì, infatti, in città la Lega accoglierà il Ministro allo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e il segretario del Carroccio Matteo Salvini.

Giorgetti e Salvini incontrano imprenditori e cittadini

Giovedì 14 ottobre dalle 18,30 al Podere Montizzolo di Caravaggio il Ministro allo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti incontrerà un centinaio di imprenditori del territorio nella serata “Regione Lombardia incontra il mondo produttivo”, che vedrà la partecipazione, oltre del Ministro Giorgetti, degli assessori regionali Claudia Maria Terzi e Guido Guidesi, di consiglieri regionali e parlamentari di tutta la coalizione di centrodestra.

Venerdì mattina, invece, alle 9 Matteo Salvini incontrerà i cittadini di Caravaggio al mercato e presenzierà al gazebo Lega nell’ultima giornata di campagna elettorale.

Seguici sui nostri canali