La Lega e Daisy Pirovano per il triplete FOTO

Al fianco del sindaco uscente i fedelissimi, in Amministrazione dal 2009, Piero Pilenga, Mara Bargigia e Francesco Bettoni.

La Lega e Daisy Pirovano per il triplete FOTO
Pubblicato:

La Lega con la senatrice 41enne Daisy Pirovano va a caccia del terzo mandato amministrativo consecutivo. Con una squadra in parte rinnovata, ma che può contare sui fedelissimi Piero Pilenga, Mara Bargigia e Francesco Bettoni.

Lega Misà avanti con Daisy Pirovano

La Lega e il sindaco uscente Daisy Pirovano, 41 anni, senatrice della Repubblica dal 2018, si ripresentano agli elettori per il terzo mandato consecutivo. L'avversario politico sarà Ivan Tassi e la sua lista "SìAmo Misano". La squadra è consolidata, a parte la defezione a gennaio di un assessore che non ha stravolto l’attività della Giunta. Al fianco del sindaco uscente, infatti, ci sono il vicesindaco Piero Pilenga, "braccio operativo" e factotum del Comune, l’assessore alla Cultura, Tempo libero e Commercio Mara Bargigia e il capogruppo in Consiglio comunale Francesco Bettoni, coordinatore del Gruppo comunale di protezione civile. In lista anche i consiglieri uscenti Ivano Bonizzoni e Alessandro Chiara.

Daisy Pirovano candidato sindaco Lega
Foto 1 di 11

Daisy Pirovano candidato sindaco Lega

Misano Emilia Ardemagni
Foto 2 di 11

Emilia Ardemagni

Misano Mara Bargigia
Foto 3 di 11

Mara Bargigia

Misano Francesco Bettoni
Foto 4 di 11

Francesco Bettoni

Misano Ivano Bonizzoni
Foto 5 di 11

Ivano Bonizzoni

Misano Alessandro Chiara
Foto 6 di 11

Alessandro Chiara

Misano Giuseppe Fugazzola
Foto 7 di 11

Giuseppe Fugazzola

Misano Nicolò Guirreri
Foto 8 di 11

Nicolò Guirreri

Misano Giacomo Iride
Foto 9 di 11

Giacomo Iride

Misano Piero Pilenga
Foto 10 di 11

Piero Pilenga

Misano Marzia Spampati
Foto 11 di 11

Marzia Spampati

I volti nuovi

I volti nuovi nella lista Lega per le comunali del 26 maggio prossimo sono l’insegnante misanese Emilia Ardemagni, l’imprenditore Giacomo Iride, Giuseppe Fugazzola e Nicolò Guirreri, entrambi membri della Protezione civile, e la fornovese Marzia Spampati, che si è dimessa da consigliere d’opposizione nel suo paese per provare una nuova avventura amministrativa. Domenica 5 maggio, dalle 9 alle 12.30, gli elettori potranno incontrare i candidati e scoprire in anteprima il programma elettorale al gazebo che la Lega allestirà in via Roma. La lista Lega Misà presenterà i suoi candidati e illustrerà nei dettagli il programma elettorale in un incontro pubblico venerdì 17 maggio, alle 21, nella sala dell’associazione Lago Gerundo al Centro civico.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola domani, venerdì 3 maggio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali