La campagna elettorale si accende sul nuovo campo da calcio dell’Us Fiorita Romano

Per qualcuno è stata l'occasione di attaccare l'Amministrazione sull'assenza di opere pubbliche.

La campagna elettorale si accende sul nuovo campo da calcio dell’Us Fiorita Romano
Pubblicato:
Aggiornato:

La campagna elettorale si accende sul nuovo campo da calcio dell’Us Fiorita Romano.

Nuovo campo da calcio per la Us Fiorita

Si attendeva da anni il manto sintetico del campo da calcio della Us Fiorita, società calcistica dell’Oratorio san Filippo Neri. E domenica scorsa finalmente è stato completato, per il sollievo dei calciatori romanesi che di quel campo ricordano soprattutto il dolore a caviglie e ginocchia. Infatti sul manto precedente, di sabbia granulosa, ferite, tagli, sbucciatore erano all’ordine del giorno.

Il dibattito sulle opere pubbliche

E' stata l’Amministrazione comunale tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale del Comune ad annunciare la fine dei lavori e ad esprimere i ringraziamenti a chi ha realizzato l’opera, oratorio in primis. Ma non tutti sono contenti...

Città ferma dal 2003

"Adesso ancora per quanto tempo Romano di Lombardia dovrà aspettare per avere un polo sportivo?" è l'attacco di Gianandrea Breno (Forza Italia). "Ancora per quanto tempo la politica continuerà a mettere cerotti alle infrastrutture esistenti? Quando a Romano ci sarà una classe dirigente che al posto di gestire l'esistente, progetta il futuro? Romano, ahimè, si è fermata al 2003".

Tutto il dibattito su Romanoweek in edicola da oggi, venerdì 10 agosto

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali