Politica
Caravaggio

Il presidente dell'Emilia Romagna Bonaccini in città per sostenere Bolandrini

L'incontro tra i due si terrà domani alle 18 negli spazi del Centro Civico San Bernardino, in viale Papa Giovanni XXIII.

Il presidente dell'Emilia Romagna Bonaccini in città per sostenere Bolandrini
Politica Gera d'Adda, 06 Ottobre 2021 ore 14:00

Archiviato il primo turno di voto, che a Caravaggio ha decretato il ballottaggio tra il sindaco uscente Claudio Bolandini e il candidato del centrodestra Giuseppe Prevedini, ci si prepara al meglio al confronto con gli elettori che il prossimo 17 e 18 ottobre saranno nuovamente chiamati a esprimere il proprio voto.

Caravaggio verso il ballottaggio

Per questo, già al termine dello spoglio di lunedì, il primo cittadino affiancato dai suoi capilista aveva lanciato un appello ai caravaggini per invitarli a esercitare il proprio diritto di voto (l'affluenza è stata più bassa di quasi 10 punti rispetto al 2016, ndr) cercando subito un'apertura al dialogo con l'elettorato di Carlo Mangoni che con il suo 25% sarà di fatto l'ago della bilancia.

Stefano Bonaccini incontra Bolandrini

Non mancano, dunque, le iniziative come quella prevista domani, giovedì 7 ottobre, quando il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, in carica dal 2014 per il Partito Democratico, sarà a Caravaggio per sostenere Claudio Bolandrini in vista del ballottaggio.

L'incontro tra i due si terrà alle 18 negli spazi del Centro Civico San Bernardino, in viale Papa Giovanni XXIII a Caravaggio.