Vailate

Elezioni comunali, Fratelli d'Italia sostiene Pier Mauro Stombelli

Stombelli, avvocato, classe 1963, fu già sindaco in paese per cinque anni dal 1999 al 2004

Elezioni comunali, Fratelli d'Italia sostiene Pier Mauro Stombelli
Pubblicato:

La lista dei candidati del circolo di Fratelli d’Italia è già realtà e Pier Mauro Stombelli è il prescelto per la corsa alla poltrona di primo cittadino.

Elezioni a Vailate, Fratelli d'Italia corre da solo

In attesa di capire le prossime mosse politiche di "Vailate per cambiare pagina" e di "Con Vailate", e mentre "Prima Vailate" e "TrasformAzione" sono presi dal darsi battaglia sui social e dall’ultimare le proprie liste, il coordinatore di FdI Luciano Aiolfi ha giocato d’anticipo e con un comunicato ufficiale dello scorso martedì ha fatto sapere di aver già allestito una squadra "capeggiata dall’avvocato Stombelli e costituita da cittadini vailatesi di provata esperienza e sperimentata professionalità, qualità necessaria per poter essere oggi in grado di affrontare le difficoltà di governo del territorio, promuovendone gli interessi e incentivandone lo sviluppo".

Stombelli è il candidato

Stombelli, avvocato, classe 1963, fu già sindaco a Vailate per cinque anni dal 1999 al 2004.
Dopo la scomparsa del compianto Antonio Benzoni, che da tesserato del circolo e da consigliere di minoranza uscente avrebbe potuto essere il candidato a sindaco ideale, il circolo vailatese ha scelto di puntare su un altro volto noto in paese.

"Il valore aggiunto delle persone che si metteranno, con dedizione e impegno, al servizio della comunità, è sicuramente la chiave di volta per poter essere all’altezza delle sfide che ci aspettano, e dare le risposte più appropriate alle istanze che i cittadini ci porranno" spiegano.
Da qui, la promessa fatta ai cittadini da Fratelli d’Italia: "Noi siamo pronti a governare con rigore, onestà, impegno, nel segno del rinnovamento. Noi siamo la politica che ascolta in difesa dei nostri valori".

Seguici sui nostri canali