Same Campus, Malanchini entusiasta: "Treviglio sta diventando il motore economico della Bergamasca"
Il consigliere segretario di Regione Lombardia e l'accordo siglato dalla multinazionale dei trattori con il Comune, che rivoluzionerà la zona Ovest.

Treviglio come nuovo "motore economico della zona e di tutta la provincia di Bergamo". A poche ore dall'annuncio della firma per il futuro "Same Campus", così il consigliere regionale leghista Giovanni Malanchini ha accolto, entusiasta, l'accordo tra l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Juri Imeri, e la multinazionale dei trattori di viale Cassani.
Malanchini su Same Campus: "Complimenti all'azienda e al Comune"
“Voglio fare i miei complimenti a Same e al Comune di Treviglio per la stretta collaborazione che stanno portando avanti e che sta dando risultati importanti per l’economia del territorio e per il benessere di tutti i suoi abitanti. Infatti, come Regione Lombardia, abbiamo sempre creduto nell’importanza nella sinergia tra pubblico e privato. Oggi, grazie anche al sostegno finanziario dato da Regione alla Fiera di Treviglio, quest’area sta diventando sempre più il nuovo motore economico della zona e di tutta la nostra provincia”.
Same Campus rivoluziona la viabilità della zona Ovest
Ventincinque milioni di euro di investimento, per costruire una nuova palazzina uffici, un nuovo parcheggio per i dipendenti e - soprattutto - una nuova rotatoria che rivoluzionerà la viabilità della zona Ovest di Treviglio. Il nuovo accordo è stato siglato ieri, ed è uno dei diversi investimenti milionari che le aziende del territorio stanno portando a Treviglio, dopo Bianchi e Corden Pharma.
Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola da venerdì