Economia
Sponsorship

Iperal sarà "fan sponsor" dell'Atalanta

Il logo “Atalanta-Iperal” dalle prossime settimane comparirà sui volantini della catena.

Iperal sarà "fan sponsor" dell'Atalanta
Economia Gera d'Adda, 19 Ottobre 2021 ore 09:19

Un logo della Dea su ogni volantino dei supermarket Iperal. Sarà questo il sigillo di un nuovo accordo di sponsorship siglato dalla catena valtellinese con tutte le squadre del settore giovanile dell'Atalanta.

L'idea del gruppo valtellinese Iperal

"Si consolida il sodalizio dell’insegna valtellinese con la provincia di Bergamo La sponsorship con tutte le squadre del Settore Giovanile Atalanta B.C. conferma lo stretto legame tra Iperal e il territorio di Bergamo, in questa occasione in ambito sportivo giovanile - spiega in una nota l'azienda, che ha sede a Piantedo e che ha recentemente aperto un nuovo punto vendita a Caravaggio, nell'area dell'ex Studio Zeta - La catena di supermercati lombarda proprio in questi giorni ha definito un accordo di collaborazione con la squadra di Bergamo, per tutta la stagione 2021/2022, con possibile estensione all’anno successivo. Una collaborazione nata per essere duratura e dare ad entrambe le realtà la possibilità di creare eventi e momenti di aggregazione per tutti i clienti e tifosi della squadra. La scelta di diventare Fan Sponsor del Settore Giovanile Atalanta B.C. si rivela strategica per l’insegna perché, oltre ad essere l’unica del settore della grande distribuzione, ha la possibilità di massimizzare la sua visibilità grazie ai risultati ed ai valori di uno dei migliori Settore Giovanili d’Italia e d’Europa".

Il logo Atalanta-Iperal

Il logo “Atalanta-Iperal” dalle prossime settimane comparirà sui volantini Iperal. "L’insegna valtellinese punta sulla costante evoluzione e sulla creazione di valore per i collaboratori ma anche per le comunità locali - continua la nota - Iperal, in linea con questa mission, applica i suoi valori fondanti a ogni supermercato: forte legame con il territorio, concretezza, solidarietà e fiducia. Un modello che trova riscontro nell’ambiente circostante, nell’offerta proposta ai clienti, della scelta attenta dei prodotti e dei fornitori, con la valorizzazione delle produzioni locali, alla scelta delle operazioni sociali e sportive da supportare".