Menu
Cerca
Caravaggio

Eletto il nuovo presidente del Consorzio di via Panizzardo

Sostituisce Carlo Mangoni, che si è candidato a sindaco della città.

Eletto il nuovo presidente del Consorzio di via Panizzardo
Economia Gera d'Adda, 15 Febbraio 2021 ore 19:28

E’ Paolo Viola il nuovo presidente del Consorzio di via Panizzardo a Caravaggio. L’associazione dei proprietari dell’area –  che da almeno una quindicina di anni è oggetto di una travagliata espansione produttiva – lo ha eletto oggi pomeriggio, lunedì 15 febbraio, durante un’assemblea dei soci appositamente convocata nella sede della Bcc  Caravaggio Adda e Cremasco.  Sostituisce il dimissionario Carlo Mangoni.

3 foto Sfoglia la gallery

Il Consorzio di via Panizzardo cambia presidente

Viola era già membro del Consiglio di Amministrazione del Consorzio, per il quale era anche Revisore. Lo sostituirà al controllo dei conti Giorgio Rigamonti, finora responsabile della Gestione economica. All’assemblea hanno partecipato anche il presidente della Bcc Giorgio Merigo e il sindaco Claudio Bolandrini, che ha caldeggiato il completamento almeno del primo lotto della nuova lottizzazione, ferma al palo ormai da diversi anni.

Carlo Mangoni si era dimesso  dalla carica di presidente del Consorzio di via Panizzardo nei giorni scorsi, dopo aver ufficializzato la sua candidatura a sindaco. L’assemblea dei soci si riunirà lunedì pomeriggio. Il regolamento impone le dimissioni in caso di assunzione di una carica pubblica, per incompatibilità, ma evidentemente Mangoni ha deciso di fare da subito un passo indietro.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola da venerdì 19 febbraio

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli