Treviglio

Domani i premi Madonna delle lacrime e San Martino d'Oro 2020

Diretta sulla pagina Facebook "Città di Treviglio" dalle 9.25

Domani i premi Madonna delle lacrime e San Martino d'Oro 2020
Cultura Treviglio città, 06 Febbraio 2021 ore 18:04

Domani si svolgerà la consegna del San Martino d'Oro e del premio Madonna delle Lacrime 2020. L'edizione 2021 il prossimo 28 febbraio.

Premiazioni in diretta

Domenica 7 febbraio saranno consegnati i premi e le benemerenze Madonna delle Lacrime e San Martino d'oro 2020, oltre alle Medaglie commemorative del miracolo. La cerimonia si svolgerà, nel rispetto delle disposizioni anticontagio, senza la presenza del pubblico. Sarà però possibile seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook "Città di Treviglio" dalle 9.25, nonché sul sito di Prima Treviglio.

I vincitori

Già noti i nomi dei vincitori, che a causa dell'emergenza sanitaria non hanno potuto ritirare prima il proprio premio. I vincitori del premio Madonna delle lacrime 2020 sono Giorgio Bellagente, Carla Musazzi, Ettore Premoli, Anna Stucchi e l'associazione “Centro per la famiglia". I vincitori del San Martino d'oro 2020 sono Damiano Bussini, Giuseppe Piantoni, la scuola dell’infanzia “Carcano”, Laura Minini. Ultime, ma non per importanza, le medaglie celebrative del miracolo, che andranno a Mario Antignati, al panificio "Testa" e al ristorante "San Martino".

TORNA ALLA HOME