Cultura
Romano

Concorso di poesia "Giuseppe Longhi": la proclamazione dei vincitori slitta al 29 maggio

La cerimonia era prevista per sabato 17 aprile, ma le norme anti contagio vigenti non la renderanno possibile.

Concorso di poesia "Giuseppe Longhi": la proclamazione dei vincitori slitta al 29 maggio
Cultura Romanese, 14 Aprile 2021 ore 15:41

Concorso di poesia "Giuseppe Longhi": la proclamazione dei vincitori slitta al 29 maggio. Lo ha comunicato il comitato organizzativo vista l'impossibilità di dar luogo alla cerimonia di proclamazione dei vincitori che si sarebbe dovuta tenere sabato, 17 aprile 2021.

Concorso "Giuseppe Longhi"

Sabato verranno tuttavia comunicati i nomi dei finalisti per ciascuna sezione in gara. La comunicazione verrà diffusa pubblicamente attraverso il sito ufficiale della manifestazione www.concorsolinghi.it, e in forma privata a ciascun finalista. Sui nomi dei vincitori sarà invece mantenuto il più stretto riserbo, con l’intenzione di svelarli nel corso di un evento in presenza, il cui svolgimento è in corso di programmazione per la tarda primavera, con l’auspicio che, alle porte della stagione estiva, il miglioramento della situazione generale si accompagni alla presenza di condizioni favorevoli per la celebrazione di una festa della poesia e dello sport.

La cerimonia slitta a maggio

Un’occasione per dare il giusto tributo alle tante e variegate passioni che animano e accomunano i numerosi partecipanti alla XIV edizione del concorso “G. Longhi”.
La data al momento ipotizzata per lo svolgimento della cerimonia di proclamazione dei vincitori è sabato 29 maggio 2021, con la riserva di verificare che le disposizioni normative vigenti consentano lo svolgimento dell'iniziativa.

TORNA ALLA HOME