Cultura

Arcene rip-ARTE, cinque appuntamento da non perdere

Si parte Si inizia venerdì 25 settembre alle 20 in Piazza della Civiltà Contadina con lo spettacolo teatrale "Sotto un cielo stellato il coraggio dei bambini".

Arcene rip-ARTE, cinque appuntamento da non perdere
Media pianura, 19 Settembre 2020 ore 09:51

Arcene rip-ARTE, cinque appuntamenti da non perdere.

Arcene rip-ARTE (qui la locandina di arcene riparte)

Si inizia venerdì 25 settembre alle 20 in Piazza della Civiltà Contadina (in caso di maltempo, venerdì 2 ottobre) con lo spettacolo teatrale “Sotto un cielo stellato il coraggio dei bambini”, in occasione della presentazione del libro “Il cielo è annuvolato” a cura della Fiammazzurra.

Si prosegue sabato 26 settembre alle 20.45 in Piazza della Civiltà Contadina con il concerto del corpo musicale Franco Poloni per la favola musicale “Il gatto con gli stivali”.

Mercoledì 30 settembre alle 16.30 sarà invece il parco della biblioteca a ospitare il Picnic con le storie: storie di coraggio: letture per bambini a partire da 4 anni. (qui per la locandina di picnic con le storie 2)

Venerdì 2 ottobre appuntamento con Libroforum il gruppo di lettura della biblioteca di Arcene con il libro “Il racconto dell’ancella” di Margaret Atwood. (qui per la locandina di libroforum settembre)

E si chiuderà domenica 4 ottobre con le iniziative di Biblioart e la Passeggiata d’autunno nel romanico bergamasco con la visita guidata nella piana del Lemine e al Romanico di Almenno S. Bartolomeo. (Quota 12 euro su prenotazione, massimo 15 persone).(qui per la locandina di passeggiata nel romanico).

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia