Vandali al parco di via Colleoni, ancora danni e sporcizia FOTO
Questa volta hanno preso di mira il parco di via Colleoni.

Panchine danneggiate, cartelli stradali abbattuti e bottiglie ovunque. E' la triste situazione in cui versava, questa mattina, il parco di via Colleoni a Treviglio.
Vandali al parco di via Colleoni
Ancora danneggiamenti e ancora giovani vandali in azione in città. Come troppo spesso accade a essere presi di mira sono i parchi pubblici della città attrezzati con i giochi per i bambini che - in un parco in questa situazione - di certo non possono giocare tranquillamente.





Questa mattina gli addetti del Comune si sono trovati davanti a una scena ormai non nuova. Panchine di legno danneggiate, cartelli stradali abbattuti e cestini per la spazzatura distrutti. Non mancano poi bottiglie e cocci sparsi ovunque insieme a spazzatura di ogni tipo.
Non è la prima volta che i parchi della città fanno i conti con i vandalismi spesso messi a segno da bande di ragazzini "annoiati". In alcune occasioni - era il 2017 - si era arrivati persino a mettere a rischio la sicurezza dei frequentatori del parco: alcuni vandali, infatti, non si erano accontentati di distruggere e sporcare ma avevano manomesso i bulloni dei giochi per i bambini con il rischio che qualcuno finisse per farsi male.