Treviglio

Un questionario per migliorare il servizio della biblioteca comunale

L'idea è della lista civica "Treviglio merita di +" che sostiene la candidata sindaco del centrosinistra Matilde Tura.

Un questionario per migliorare il servizio della biblioteca comunale
Pubblicato:

Un questionario per migliorare il servizio della biblioteca comunale. E' l'idea promossa dalla lista civica Treviglio Merita di +, in campo per le prossime elezioni amministrative.

Attenzione alla cultura

La lista, che si è schierata a sostegno della candidata del centrosinistra Matilde Tura, ha proposto un questionario conosciuto per capire quali siano le esigenze dell'utenza abituale del centro civico trevigliese e dove sia necessario intervenire per migliorare un servizio sempre più utilizzato. L'obiettivo della lista, infatti, è quello di dare voce ai giovani in particolare, per una città che sia sempre più a misura di cittadino e che, soprattutto, sia in grado di dare risposte concrete alle nuove generazioni.

Miglioriamo la biblioteca

"Tra i nostri obiettivi la ristrutturazione del Centro Civico, da sempre cuore della cultura e della socialità - fanno sapere - Questo breve questionario ci servirà per comprendere meglio necessità e desideri degli attuali frequentatori del Centro Civico, perché la nostra proposta sia davvero mirata per rispondere ai bisogni reali dei giovani trevigliesi".

Il questionario, consultabile da questo link, pone poche e semplici domande per capire chi sono i maggiori frequentatori e di che cosa hanno bisogno svelando punti di forze e debolezze della biblioteca comunale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali