Tragedia

Trezzano Rosa piange la scomparsa del 16enne travolto stanotte sulla Ex Statale 11

Si chiamava Leonardo Caielli il giovane che ieri ha perso la vita nei pressi del Jamaica Pub, tra Treviglio e Cassano d'Adda. Lo straziante ricordo della mamma Alessandra

Trezzano Rosa piange la scomparsa del 16enne travolto stanotte sulla Ex Statale 11
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamava Leonardo Caielli il giovane di 16 anni che ha perso la vita nella notte tra il 15 e il 16 luglio. Ieri insieme a tre amici aveva passato la serata al pub Jamaica a Cassano d'Adda, quando poco dopo le 23 il gruppo ha lasciato il locale per fare ritorno a casa. Mentre camminava, il ragazzo è stato travolto da un'auto. Il conducente si è fermato a prestare soccorso dopo aver chiamato il 118 ma, all'arrivo dell'ambulanza, per Leonardo non c'era più niente da fare.

Trezzano Rosa piange la scomparsa di Leonardo

Leonardo Caielli viveva a Trezzano Rosa insieme alla famiglia e studiava al liceo scientifico Giordano Bruno di Cassano. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la stessa madre, Alessandra Brambilla che, come riporta Prima la Martesana, ha sfogato sui social il dolore per la perdita del figlio con un messaggio che è subito stato ricondiviso.

Ciao amore mio grande. Non ce la faccio il dolore è troppo forte. Sei il mio bambino, ti ho tenuto tra le mie braccia , ti ho consolato, ti ho protetto, ti ho amato con ogni fibra del mio cuore e della mia anima. Non sono pronta non lo sarò mai. Come saranno i miei minuti senza di te amore mio grande. Sei un ragazzo speciale sei il mio grande amore. Da lassù stringimi ancora forte come sai fare tu amore della mamma. Dammi la forza per andare avanti.

Seguici sui nostri canali