Cronaca
Tragedia

Travolto da un'auto fuori dal Jamaica, muore 16enne

Sulla ex SS11, stava tornando a casa dal noto pub tra Treviglio e Cassano.

Travolto da un'auto  fuori dal Jamaica, muore 16enne
Cronaca Treviglio città, 16 Luglio 2022 ore 08:57

Tragedia ieri notte tra Treviglio e Cassano: un ragazzo di 16 anni è morto, e altri due sono rimasti feriti in un incidente  fuori dal pub "Jamaica". Stavano tornando a casa, verso Cassano.  Ne dà notizia Primalamartesana.it

Tragedia a Cassano, muore un 16enne

L'auto dell'investitore. Sopra, i soccorritori sul posto

Secondo le prime ricostruzioni il sedicenne, residente a Cassano, era in compagnia probabilmente di altri tre coetanei, di cui due ragazze. Era uscito dal locale "Jamaica". Stavano facendo rientro verso Cassano a piedi. All'improvviso è arrivata una Mercedes che li ha travolti. Il ragazzo è morto sul colpo.

Sul posto sono accorsi tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. Il personale sanitario ha provato ha rianimare l'adolescente, ma ogni tentativo è stato vano. Le due amiche sono state invece caricate in ambulanza e accompagnate in ospedale, al San Raffaele, in codice giallo. Illeso il quarto componente del gruppo.

 

 

A rilevare l'incidente e a gestire la viabilità sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Poco più tardi sono stati avvisati della tragedia i genitori che sono piombati su luogo del sinistro. Straziante la scena del loro arrivo e della constatazione di quanto accaduto. A stare loro accanto c'erano gli uomini dell'Arma e i soccorritori.

Settimana scorsa una tragedia analoga era capitata a Urago d'Oglio. Daniele Goffi, 15 anni, stava tornando a casa a piedi dalla Notte bianca del paese vicino quando è stato travolto e ucciso da un automobilista.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter