Cronaca
Martinengo

Scelta nuovo medico di base, tre sportelli aperti per gli ex pazienti del dottor Cividini

A Dalmine, invece, scelta aperta per gli ex assistiti del dottor Mandelli.

Scelta nuovo medico di base, tre sportelli aperti per gli ex pazienti del dottor Cividini
Cronaca Media pianura, 04 Aprile 2022 ore 09:39

Tre sportelli "volanti" aperti per oggi, lunedì 4 aprile, a Martinengo per accogliere le domande degli ex pazienti del dottor Danilo Cividini in cerca di un nuovo medico di base.

Nuovo medico per gli ex pazienti di Cividini

Dopo la chiusura dell'ambulatorio, infatti, gli ex assistiti del dottor Danilo Cividini oggi sono chiamati a scegliere - qualora non lo avessero già fatto - un nuovo medico di base tra quelli disponibili. Per presentare la propria richiesta è necessario recarsi nella sede Auser all'interno del Centro anziani in via Crocifisso, 51 a Martinengo dalle 8.30 alle 13.30 di oggi, martedì 4 aprile.

Per presentare la richiesta è necessario scaricare, compilare e poi consegnare all'ufficio il modulo (disponibile QUI). Per info consultare il sito.

Dalmine, apre lo sportello per gli ex assistiti di Mandelli

Anche a Dalmine gli assistiti del dottor Marco Mandelli potranno presentarsi per la scelta di un nuovo medico di base. Da oggi, martedì 4 aprile, fino a venerdì 15 aprile dalle 13.45 alle 15.30 i pazienti che non avessero ancora provveduto a scegliere un sostituto, potranno recarsi al dedicato sportello del Presst di Dalmine in Viale Betelli, 2, con accesso libero (senza prenotazione) per scegliere il nuovo medico tra quelli che hanno dato la disponibilità ad accogliere nuovi assistiti. Per informazioni consultare il sito.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter