Rubano liquori al "Famila", arrestate due rumene

In manette sono finite una 21enne e una 26enne con precedenti penali per furto. A incastrarle anche le immagini della video sorveglianza

Rubano liquori al "Famila", arrestate due rumene
Pubblicato:

Rubano bottiglie di liquore dal supermercato. Arrestate dai carabinieri, a Martinengo, due rumene pregiudicate.

Rubano liquori

E' successo oggi pomeriggio. I carabinieri della stazione di Martinengo hanno arrestato in flagranza di reato due rumene, di 21 e 26 anni, con alle spalle già altri precedenti per reati contro il patrimonio, per furto aggravato in concorso. Le due donne, di origine sinti e domiciliate a Milano, hanno rubato alcune bottiglie di liquore di marca dal supermercato “Famila” di Martinengo. Le due, dopo aver acquistato alcuni prodotti “civetta” per non dare nell’occhio una volta arrivate alle casse, hanno preso delle bottiglie di liquore, del valore commerciale di diverse decine di euro, dagli scaffali del centro commerciale, nascondendole all’interno delle loro borsette.

Beccate grazie alla video sorveglianza

I movimenti sospetti delle due sinti, tra l’altro ripresi anche dall’impianto di video-sorveglianza del supermercato, sono stati notati dai dipendenti che hanno quindi dato l’allarme al “112”. Una pattuglia di militari di Martinengo è quindi intervenuta sul posto, fermando le due rumene. Recuperata la refurtiva, restituita subito dopo alla proprietà, le due sono state dichiarate in stato d’arresto e, su disposizione del pm di turno, temporaneamente trattenute nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di domani davanti al Tribunale di Bergamo.

Ennesimo arresto a Martinengo

Nel giro di pochi giorni, a Martinengo, è stata così data un’altra importante risposta in termini di contrasto alla criminalità diffusa gravitante sul territorio, dopo appunto i precedenti recenti episodi riguardanti l'uso di banconote false e di cattura del latitante indiano.

Seguici sui nostri canali