Cronaca
Treviglio

Prende a martellate la vetrina di Tezenis

La scorsa settimana episodi simili contro tre altri negozi del centro storico.

Prende a martellate la vetrina di Tezenis
Cronaca Treviglio città, 20 Dicembre 2021 ore 12:14

Un'altra vetrina presa di mira in centro a Treviglio. Ma contrariamente a quanto sembrava nelle prime ore, potrebbe non trattarsi della stessa mano che la scorsa settimana ha distrutto le vetrine di alcuni negozi del centro storico.

Vetrina distrutta da un vandalo

Quel che è certo è che è successo di nuovo. Questa mattina, 20 dicembre 2021, a trovare la vetrina danneggiata sono state le dipendenti del negozio "Tezenis" di via Roma, a Treviglio. Il copione sembra lo stesso dei vandalismi messi in atto martedì scorso quando un ragazzo ha colpito con un martello le vetrine di tre negozi tra via Verga e vicolo dell'Era. Ma ne frattempo, quel vandalo è stato individuato e denunciato. Pare abbia agito per una sorta di vendetta personale. E sarebbe estraneo al fatto di stanotte, almeno secondo indiscrezioni. Indagini sono comunque ancora in corso.

Da "Tezenis", questa mattina, si sono poi presentati i carabinieri della Compagnia di Treviglio per raccogliere la denuncia di quanto accaduto. Già nel corso della mattinata la vetrina è stata sostituita.