Salve signor Luca, mi correggo dicendo che: in quel momento ero al telefono con la proprietaria del pitbull. Se i due avessero parlato o se lui, avesse urlato, lo avrei sentito. L'unica cosa che il vostro amico ha detto, è stata "allontanamelo" dopo che era già stato avvertito. Ora, mi spiace per l'evento, ma se dopo un avvertimento decidi di fare comunque di testa tua, assumiti le tue responsabilità e fa l uomo che dovresti essere, invece di rendere la cosa pubblica per fare la "vittima" di un proprio errore.
Commenti su: Pitbull lo azzanna, 44enne in ospedale
ciao, io sono l'amico del malcapitato non so dove hai preso queste informazioni false. Ti invito a correggere il tuo commento e non scrivere piu baggianate, prima di scrivere cose del genere verifica se le informazioni i tuo possesso sono esatte , perche poi si aizzano pensieri, parole e problemi inutili.
P.S. " non c'entra la razza ma chi li gestisce" e non è Assolutamente vittimismo.
Buongiorno, questo è quello che hanno riportato i testimoni che erano presenti quella sera. Qualora volesse rendere la sua testimonianza può scriverci alla mail redazione@primatreviglio.it oppure telefonarci allo 0363 302290. Buona giornata.
Notizia falsa, il 44 enne non ha parlato con la proprietaria, non ha accarezzato il cane. Era stato avvisato di non avvicinarsi e tra l altro era ubriaco. Lui non ha gridato dal dolore, si è allontanato chiedendo alla proprietaria del pitbull, di allontanare il cane. Classico evento di (vittimismo) da circo